Abiti da Sposa in provincia di Pavia ed Alessandria,

Creazioni Esclusive ed Uniche

Atelier Chiesa di Maria Angela Chiesa con le sue creazioni di abiti da Sposa si distingue per eleganza, stile e ricerca nei materiali. Lo stile raffinato dà vita a collezioni che sanno unire l’eleganza sartoriale alle nuove moderne tendenze della moda.

Le creazioni sono pensate in modo da poter per esaltare le forme in ogni sposa e soddisfando tutti gli stili di abiti da sposa…. dalla sirena, taglio impero, da principessa, a forma piramidea o tubino.

Presso il nostro Atelier in provincia di Pavia, ed a pochi km dalla vicina provincia di Alessandria, possiamo realizzare differenti proposte e modelli per ogni esigenza: da quelli corti, i modelli con le balze e gli abiti da sposa colorati; tutti modelli esclusivi, personalizzabili o su richiesta, anche per le spose che cercano l’abito da sposa per il rito civile.

Punto forte dell’Atelier Chiesa e’ proprio la creazione dell’abito unico e su misura.

Questo e’ possibile grazie alla nostra sartoria gestita dalla stilista Maria Angela Chiesa….in grado di riuscire a seguire le indicazioni stilistiche anche per le spose più esigenti.

 

Una passione autentica verso il mondo della sartoria

 

Maria Angela Chiesa, istruitasi grazie alle solide basi dell’antica sartoria italiana a cui aggiunge lo stile fresco ed estroso tipico della donna moderna, si occupa con dedizione e passione di realizzare abiti nuziali originali e raffinati per esaudire il sogno di ogni sposa con intuizione e creatività”.

Presso l’Atelier vengono realizzati con gusto abiti di qualsiasi stile, colore e materiale: organza, tulle, georgette, mikado, in raso e taffetà. Il ricamo, minuzioso ed eseguito rigorosamente a mano, viene effettuato a seconda dei gusti con originali Swarovsky e perle, ametisti e persino preziosissimi bottoni d’oro.

Conosciuta e apprezzata anche a livello internazionale, persino in Iran, Maria Angela Chiesa riceve frequentemente feedback positivi riguardo gli abiti che confeziona.

Dicono di noi:

Katia: “Nel giorno più bello per una donna ho realizzato anche un altro desiderio che pensavo impossibile: il mio abito nuziale esclusivo ed originale. Proprio come lo avevo sempre sognato.”

Monica: “Maria Angela è stata brava ad intuire i miei gusti e la mia personalità realizzando un vestito straordinario.”